Successo clamoroso per la 2° edizione del Torneo di Pasqua - Memorial Silvio Cuoco.
40 Squadre partecipanti, 92 partite disputate, circa 500 atleti scesi in campo, più di 1000 spettatori: questi i numeri della manifestazione svoltasi al Centro Schiaffino dal 25 al 28 Marzo.
Quattro giorni di calcio e fair play, tanti ospiti illustri, società professioniste, e una perfetta organizzazione hanno decretato il successo del Torneo, giunto alla seconda edizione.
La manifestazione è dedicata al compianto Silvio Cuoco che al C. Schiaffino ha ricoperto la carica di Allenatore e di direttore Sportivo.
Per ricordare Silvio (che è stato un grande portiere oltre che grande uomo di calcio) la nostra società ha voluto premiare tutti gli estremi difensori con una medaglia ricordo, momenti di commozione quando è stata letta l'Ode alla porta che ha scritto Gigi Buffon in occasione del record di imbattibilità.
La categoria Pulcini 2005, ha visto prevalere l' Inter al termine di una finale combattuta con l'Atalanta.
Nei Pulcini 2006 ad alzare il Trofeo è stata l'Atalanta, grazie alla vittoria in finale contro un' ottima Cambiaghese.
Infine negli Esordienti 2003 a conquistare il primo posto è stato il Seregno, secondo posto per il Monza.
Finale decisa solo dopo i calci di rigore, arbitro dell'incontro è stato Angelo Bonfrisco ex fischietto di Serie A.
Il pubblico e i dirigenti delle squadre hanno apprezzato particolarmente la possibilità di vedere tutti i risultati e le classifiche aggiornate in tempo real sull'App Leverade
Ciliegina sulla torta è stata la presenza nella giornata di lunedi di alcuni ospiti illustri quali Vidic, Van Persie e Christian Brocchi.
Un sentito ringraziamento a tutti i giocatori, Dirigenti e Genitori ed un arrivederci al 2017 dallo staff del Centro Schiaffino.
Cliccando qua sotto potete vedere e scaricare tutte le foto del Torneo