Prenota ora

Vieni a giocare sul nuovo campo sintetico
Chiama il 338.5092377 o
Prenota Online

Main Sponsor

LOGO DOMOPLAST DEF

Gold Sponsor

Logo dany

 

METAL ROF logo

La Metodologia dei CFT

Giovedi 23 Gennaio al Centro Schiaffino si terrà l' incontro formativo per tutti i nostri istruttori, e non solo, tenuto dal responsabile tecnico del CFT di Crescenzago, Massimo Morabito, dal titolo "La Metodologia dei Centri Federali Territoriali

Leggi tutto...

5ª Schiaffino Winter Cup - Memorial M. Rampi

Prenderà il via Sabato 11 Gennaio 2020 la quinta edizione del Memorial Massimo Rampi.
A scendere per primi in campo saranno gli Esordienti 2007 e 2008, Sabato 25 Gennaio invece sarà il turno dei Pulcini 2009 e 2010.

Leggi tutto...

BUONE FESTE

Il Centro Schiaffino augura a tutti i suoi atleti, allenatori, dirigenti, collaboratori e alle loro famiglie un buon Natale e felice Anno Nuovo.

Leggi tutto...

SUCCESSO STREPITOSO PER LO SCHIAFFINO CHRISTMAS PARTY

Per il secondo anno consecutivo la prestigiosa sala del Cinema Le Giraffe di Paderno Dugnano ha ospitato la tradizionale Festa di Natale del Centro Schiaffino 1988.

Leggi tutto...

Progetto "Crescere con lo Sport"

Presso la Sala Germinario dell’Accademia Formativa Martesana a Gorgonzola si è tenuto venerdì 29 novembre il primo incontro relativo al progetto “Crescere con lo Sport”.

Leggi tutto...

Christmas Party 2019

Il Centro Schiaffino è lieto di invitare tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e i genitori alla FESTA DI NATALE 2019

Lunedi 16 Dicembre ore 19.45 presso il Cinema Le Giraffe di Paderno Dugnano.

Leggi tutto...

“Crescere con lo sport”

La nostra Società che già persegue gli obiettivi di una crescita umana attraverso lo sport ha voluto condividere con la Società Suprema ODB un importante progetto che avrà la sua presentazione presso la Sala Germinario dell’ Accademia Formativa Martesana di Gorgonzola.

Leggi tutto...

Comunicato ufficiale

Il Centro Schiaffino SSD ARL comunica di aver affidato la squadra dei Giovanissimi 2005 Regionali Sig. Canio Di Perna a seguito delle dimissioni, per motivi personali, del tecnico Luca Diani. La società vuole ringraziare l'allenatore per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

Leggi tutto...