CENTRO SCHIAFFINO 1988 e SUPREMA O.D.B hanno siglato un accordo di collaborazione per un nuovo progetto comune che permetta di sviluppare e promuovere le proprie attività con valori etici e sportivi significativi che da sempre costituiscono gli obiettivi delle società coinvolte, ottimizzando le risorse umane ed economiche, gli impianti sportivi e in generale i beni strumentali a propria disposizione.

Gli obiettivi sono molteplici, ma quello più importante è realizzare una realtà sportiva che metta a disposizione del territorio l’esperienza maturata, per divenire un punto di riferimento per tutti i giovani che vogliono praticare lo sport del calcio a qualsiasi livello, costituita da entità diverse che si aiutano e mantengono le reciproche autonomie e identità. In concreto verrà attuata un’integrazione delle attività costituendo un unico gruppo di lavoro composto dalle risorse di entrambe le società, con specifico impegno dei dirigenti delle stesse allo scopo di sostenere e monitorare il processo di collaborazione ed attuazione dei principi fondanti l’unione.

L’associazione SUPREMA O.D.B. modificherà la propria denominazione assumendo la seguente ragione sociale: A.S.D SUPREMA ODB SCHIAFFINO.

La direzione tecnico sportiva di entrambe le entità sarà condotta dai responsabili tecnici nominati dalla società CENTRO SCHIAFFINO 1988.