Cari ragazzi e genitori del Centro Schiaffino,

sono trascorsi oltre due mesi dall’ obbligo forzato di interruzione dell’attività sportiva. Abbiamo atteso inutilmente che questo incubo svanisse. Ma questo perfido e invisibile nemico non ci dà tregua. L'angoscia e la paura che tuttora ci accompagnano non ci impedisce però di guardare avanti, consapevoli e fiduciosi che tutto questo potrà e dovrà finire.

E’ inevitabile pensare a quanto sarebbe stato eccitante e divertente trascorrere questo periodo disputando tornei, partite, giornate e serate con gli amici. Purtroppo, l'attuale situazione sanitaria ci impedisce ogni tentativo di aggregazione.
Ma volevamo informarvi che il Centro Schiaffino sta monitorando attraverso gli organi competenti le possibili procedure da adottare in vista di una futura ripresa delle attività.
Sicuramente la ripartenza non sarà facile ma ci stiamo seriamente impegnando per poter offrire il massimo della qualità nelle future proposte formative. Non appena gli organismi federali definiranno le normative per la prossima stagione sarà nostra premura informarvi, senza tralasciare alcun aspetto (nuove tariffe scontate, organizzazione tecnico-sportiva eccetera).

Lo spirito che ci contraddistingue, soprattutto in questo particolare momento, deve fare la differenza. Abbiamo bisogno di tutti voi per rinsaldare il rapporto con la Società confermandone la fiducia. Noi ci siamo e vogliamo farci trovare pronti ad affrontare tutti insieme una nuova stagione sportiva.

Ora e sempre Forza Schiaffino