Per il secondo anno consecutivo la prestigiosa sala del Cinema Le Giraffe di Paderno Dugnano ha ospitato la tradizionale Festa di Natale del Centro Schiaffino 1988.

Straordinaria l’affluenza di pubblico che ha occupato interamente le 550 poltrone della hall. Molte persone hanno dovuto assistere all’evento in piedi. Sono stati stimati oltre 600 ingressi.
Alle ore 20 quando le luci in sala si sono spente, lo spettacolare e gigantesco schermo ha proiettato l’ormai consueto countdown, il tutto accompagnato da una coinvolgente musica di sottofondo.
Il conduttore Alessandro Buschi ha fatto gli onori di casa salutando tutto il pubblico e invitando il Presidente Roberto Romanò a fare un breve intervento 

Il Presidente ha voluto menzionare il grande lavoro svolto da tutto il personale della Società che persegue sempre con grande attenzione e umiltà la crescita sportiva ma soprattutto umana dei nostri ragazzi. Un pensiero è andato a Renato Blanco, giocatore della nostra formazione Juniores che per un problema di salute si trova attualmente ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Subito dopo sono saliti sul palco i Soci del Consiglio Direttivo: i vicepresidenti William Bosisio e Vincenzo David, i consiglieri Marco Bosco, Fabio Ghirlandi e Luciano Buschi.
È stata inoltre l’occasione di presentare una new entry: il nuovo consigliere Renato Zaina che ha ricevuto come gesto di benvenuto la sciarpa societaria.

Il nostro evento è stato caratterizzato dall’autorevole presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Paderno Dugnano, dottoressa Michela Scorta che a nome e in rappresentanza della Giunta Comunale ha ribadito la volontà dell’Amministrazione Comunale e in particolar modo del suo dicastero di puntare al raggiungimento di importanti obiettivi nell’ambito sportivo.
Un “momento di gloria” è toccato anche a Carolina e Max per la segreteria, al magazziniere Maurizio, e all’autista del pulmino Ignazio.

L’ufficialità dello spettacolo ha avuto il suo epilogo con l’ingresso sul palco di Pis & Love i due cabarettisti di Colorado che si sono esibiti in una serie di esilaranti performance che hanno coinvolto persino i membri del Consiglio. Divertimento assicurato soprattutto per I più piccoli seduti in prima fila.

Il conduttore Alessandro ha poi via via chiamato sul palco tutte le categorie di squadra, dai più piccini (2015) alla squadra Juniores.

A tutti i giocatori sono state distribuite eleganti borracce in alluminio griffate Schiaffino mentre Mister e Dirigenti hanno ricevuto come regalo natalizio un utile power bank per la ricarica di smartphone.
Insieme alla simpatica mascotte Pepe non sono mancate le tradizionali foto di rito.
I due Direttori Sportivi, Raffaele Malanga per la pre-agonistica e Stefano Armando per l’agonistica sono intervenuti illustrando i risultati finora ottenuti nel corso della prima parte della stagione sportiva rimarcando l’ottimo risultato ottenuto dai 2006 che hanno raggiunto l’obiettivo di accedere alla fase ragionale.

L’estrazione dei prestigiosi premi della Lotteria e un emozionante filmato realizzato esclusivamente per l’evento hanno allietato ulteriormente lo spettacolo.  

Lo show si è concluso con un saluto e l'augurio di BUONE FESTE da parte di Alessandro e di tutto il Consiglio Direttivo ai ragazzi, alle loro famiglie, ai mister, ai dirigenti e ai nostri collaboratori.

 BIGLIETTI ESTRATTI LOTTERIA: CLICCA QUI

 Clicca qui sotto per guardare tutte le foto della serata

fb icon 325x325