La nostra Società che già persegue gli obiettivi di una crescita umana attraverso lo sport ha voluto condividere con la Società Suprema ODB un importante progetto che avrà la sua presentazione presso la Sala Germinario dell’ Accademia Formativa Martesana di Gorgonzola.

Il programma dell’incontro prevede appunto la presentazione del progetto “Crescere con lo sport”. Un modello formativo differenziato per atleti, allenatori, dirigenti e genitori.
Promozione di comportamenti adattivi per affrontare la fase evolutiva con le sue criticità mediante strumenti di supporto.
L’evento si svolgerà venerdì 29 novembre dalle ore 11 alle ore 13 in piazza Giovanni XXIII a Gorgonzola.
Il Centro Schiaffino sarà presente con alcuni suoi rappresentanti.

Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare l’inizio di un percorso di collaborazione fra la Suprema ODB e il Centro Schiaffino. Un percorso che ha come obiettivo primario quello di mantenere sul territorio padernese il maggior numero di atleti praticanti l’attività calcistica evitando dispersioni. Un importante accordo che rompe decisamente con il passato, a volte burrascoso, e che prelude ad un diverso e costruttivo rapporto fondato su basi di reciproco rispetto.

 

Locandina di presentazione Progetto Crescere con lo Sportfund raising PDF   rev. 4.0 1