Si è svolta venerdi 16 Dicembre la Festa di Natale del Centro Schiaffino.

Cornice dell' evento è stato il Cinema San Giuseppe di Bresso gremito in ogni ordine di posto, più di 450 persone erano presenti alla festa!

La serata presentata dal nostro Alessandro Buschi e dal grande illusionista Michael Timaco (lo ricordiamo a Bake off Italia e Circo Estate su Rai 3) ha visto un susseguirsi di emozione e momenti divertenti che hanno tenuto incollati sulla sedia grandi e piccoli.

Il primo a prendere la porola è stato il numero uno del Centro Schiaffino, Roberto Romanò che ha presentato tutti i soci della società e lo staff organizzativo della stessa

Il Presidente ha voluto inoltre annunciare la partnership con due importanti realtà.
La prima con la onlus Citybility per la raccolta fondi per la realizzazione di un centro dedicato ai malati di SLA, il 10% infatti dell'incasso della lotteria di Natale sarà devoluto per l'acquisto di un ecotomografo.
La seconda con Sportland per la collaborazione nata dal mese di ottobre per i campionati Amatoriali e per i Summer Camp che saranno organizzati nel mese di giugno/luglio.
A spiegare questa collaborazione è stato Luciano Buschi (collaboratore di Sportland), e nuovo consigliere e socio del Centro Schiaffino.

Uno dei momenti sicuramente più emozionante è stato quando sul palco sono stati chiamati alcuni ex giocatori del Centro Schiaffino (che ringraziamo per la loro partecipazione) che adesso giocano in società professioniste, in ordine di età:

  • Mattia Angelicchio Primi Calci 2009 AC.MILAN
  • Federico Pelle Allievi Nazionali 2000 FC INTER
  • Giacomo Sciacca Lega Pro - PIACENZA CALCIO (cartellino di proprietà dell' Inter)
  • Aiman Napoli Lega Pro - AC RENATE 

Un altro grande ex ci ha voluto mandare un video di Buone Feste, che è stato proiettato in sala,  per impegni lavorativi non ha potuto essere con noi, parliamo di Michele Troiano giocatore della Virtus Entella (SERIE B).

Ma tra gli ex giocatori del Centro Schiaffino saliti sul palco, non manca anche chi ha scelto di cambiare sport conquistando adirittura  la convocazione in Nazionale Italiana UNDER 20 di pallavolo. Lui è Jury Romanò classe 97 che ha disputato quest'estate gli Europei in Belgio,  a 15 anni faceva parte della rosa  dei nostri Giovanissimi Regionali prima di approdare al volley

Ovviamente non poteva mancare l'estrazione dei premi della lotteria tra cui l'IPHONE 7 e la presentazione di tutte le squadre e dello staff tecnico del Centro Schiaffino.

A completare la serata è stato il bellisimo spettacolo tenuto dal mago Michel Timaco che ha fatto divertire e lasciato a bocca aperta grandi e piccini.

Un breve video ha voluto far rivivere le immagini di un anno passato insieme con i colori rossoneri del CENTRO SCHIAFFINO.

Al termine della manifestazione e davanti ad una fetta di panettone e un bicchiere di spumante tutti insieme, ragazzi e genitori hanno brindato al Natale e al prossimo anno sportivo

Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa splendida serata

Un grazie anche a tutti i partecipanti, vi ricordiamo che i premi della lotteria possono essere ritirati da oggi presso la segreteria di Via Sondrio

CLICCA QUI PER VEDERE LA LISTA DEI BIGLIETTI VINCENTI

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA FESTA - CLICCA QUI SOTTO

camera icon